Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 07 novembre 2024 ore 17:00
Camion va a fuoco in autostrada
Il mezzo stava viaggiando all'altezza di Torre del Lago quando sono divampate le fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
VIAREGGIO — Fiamme e disagi alla viabilità questo pomeriggio sulla A12 dove un camion che trasportava bibite è andato a fuoco. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, all'altezza di Torre del Lago.
Il mezzo stava viaggiando in direzione Genova quando, per cause in corso di accertamento, sono divampate le fiamme. Il conducente è rimasto illeso e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Secondo quanto appreso i residenti avrebbero udito tre esplosioni. Dal camion in fiamme si è alzata un'alta colonna di fumo visibile anche a chilometri di distanza.
Per consentire le operazioni di spegnimento e rimozione del mezzo, la carreggiata nord dell'A12 è stata chiusa all'altezza del casello di Pisa nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI