Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca lunedì 28 ottobre 2024 ore 11:45

Estrae la pistola in strada: "Vi ammazzo tutti"

polizia

L'arma si è poi rivelata una scacciacani, ma lui aveva colorato di nero il tappo rosso per renderla indistinguibile e molestare con essa due ragazze



VIAREGGIO — Ha estratto la pistola nel pieno centro di Viareggio e l'ha spianata contro poliziotti e carabinieri gridando: "Vi ammazzo tutti". L'uomo, 46 anni e origini nordafricane, è stato poi subito bloccato dagli agenti, condotto in commissariato, identificato dalla Scientifica e denunciato per minaccia aggravata. 

Quella pistola si è rivelata poi una scacciacani. Il 46enne, però, ne aveva colorato di nero il tappo rosso, così da renderla indistinguibile da un'arma da fuoco vera. La paura è stata tanta, specialmente per le due ragazze che avevano lanciato l'allarme dopo che quell'uomo le aveva molestate e minacciate mostrando loro la pistola nascosta sotto gli abiti.

Era la mattina di sabato scorso, e sul posto sono accorse le volanti del commissariato di polizia viareggino con l'ausilio del Radiomobile dei carabinieri. E' stato quando ha visto gli uomini in divisa che il 46enne ha estratto la pistola minacciando di morte gli operatori che lo hanno bloccato e disarmato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità