Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Cronaca venerdì 18 ottobre 2024 ore 12:00
Presta aiuto alla ragazza, il fidanzato lo aggredisce
L'uomo aveva notato la giovane in lacrime e le si era avvicinato. Il ragazzo ha aggredito poi anche la polizia ed è stato fermato col taser
VIAREGGIO — La ragazza era in lacrime sulla banchina ferroviaria della stazione di Torre del Lago e lui, 55 anni originario di Pontedera, ha pensato di avvicinarsi per offrirle aiuto. In cambio è stato aggredito dal fidanzato di lei, viareggino 32enne, che gli si è scagliato contro prima con minacce e invettive, poi passando alle vie di fatto.
E' successo nel tardo pomeriggio dell'altro ieri. Dopo una prima lite fra i due uomini, tutti e tre - il pontederese, il viareggino e la ragazza - sono saliti sul treno diretto a Viareggio.
A bordo gli animi si sono accesi ancor di più e il 55enne è stato aggredito dal ragazzo con calci e schiaffi. A quel punto è intervenuta la polizia ferroviaria. Lipperlì pareva tornata la calma e invece no: d'improvviso il giovane, in forte stato di alterazione, si è scagliato contro i poliziotti che alla fine, per la sicurezza loro e dei passeggeri, hanno dovuto bloccare il 32enne col taser, la pistola a impulsi elettrici. Il giovane è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI