Cronaca martedì 01 ottobre 2024 ore 16:53
Maltratta la moglie, il figlio chiama la polizia
Gli agenti intervenuti sul posto hanno arrestato l'uomo per maltrattamenti in famiglia. L'intervento dopo la chiamata di uno dei figli minorenni
PRATO — Arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo la richiesta di aiuto da parte di uno dei figli minorenni, che ha chiamato la polizia. E' accaduto a Prato.
Con tono di voce impaurito e scosso, il figlio aveva riferito all’operatore di un litigio in corso tra i propri genitori, aggiungendo di essersi rifugiato nella sua camera, per timore dell’atteggiamento violento del padre.
All'arrivo della polizia, in un primo momento l'uomo si sarebbe scagliato contro gli agenti, rifiutandosi di fornire i documenti.
La moglie avrebbe riferito di essere stata minacciata e di aver subito maltrattamenti, prevalentemente di natura psicologica, da parte dell'uomo che già in passato si sarebbe reso responsabile di comportamenti simili, per i quali la donna aveva già sporto querela.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI