Cronaca venerdì 27 settembre 2024 ore 12:30
Ubriaco aggredisce la moglie e il figlio minorenne di lei
Dalle invettive alle minacce di morte, poi gli schiaffi e i pugni anche davanti ai carabinieri. Per lui non era la prima volta, è stato arrestato
PROVINCIA DI PRATO — Rientrato a casa ubriaco si è scagliato contro la moglie e il figlio minorenne di lei con invettive, minacce di morte, schiaffi e pugni. I fatti il 15 Settembre scorso, e adesso i carabinieri della compagnia di Prato per quell'episodio hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia un 40enne di nazionalità albanese.
E' stata la moglie ad allertare il 112 chiedendo aiuto. I militari dell'Arma sono accorsi in quella casa e anche dinanzi a loro l'uomo ha continuato a minacciare di morte la moglie qualora avesse sporto denuncia.
Stando alle ricostruzioni non era la prima volta che il 40enne aveva comportamenti violenti contro la donna e il ragazzo, nato da un precedente matrimonio. Quella sera lui era rincasato in preda ai fumi dell'alcol e li aveva aggrediti.
La donna ha riferito che tali violenze si ripeterebbero da diversi anni, anche in presenza della loro figlia di 4 anni, con vari interventi delle forze di polizia. Lei però una denuncia formale non l'aveva mai sporta. Stante però la gravità dei fatti, l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI