Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Cronaca venerdì 27 settembre 2024 ore 12:30

Ubriaco aggredisce la moglie e il figlio minorenne di lei

carabinieri

Dalle invettive alle minacce di morte, poi gli schiaffi e i pugni anche davanti ai carabinieri. Per lui non era la prima volta, è stato arrestato



PROVINCIA DI PRATO — Rientrato a casa ubriaco si è scagliato contro la moglie e il figlio minorenne di lei con invettive, minacce di morte, schiaffi e pugni. I fatti il 15 Settembre scorso, e adesso i carabinieri della compagnia di Prato per quell'episodio hanno arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia un 40enne di nazionalità albanese.

E' stata la moglie ad allertare il 112 chiedendo aiuto. I militari dell'Arma sono accorsi in quella casa e anche dinanzi a loro l'uomo ha continuato a minacciare di morte la moglie qualora avesse sporto denuncia.

Stando alle ricostruzioni non era la prima volta che il 40enne aveva comportamenti violenti contro la donna e il ragazzo, nato da un precedente matrimonio. Quella sera lui era rincasato in preda ai fumi dell'alcol e li aveva aggrediti.

La donna ha riferito che tali violenze si ripeterebbero da diversi anni, anche in presenza della loro figlia di 4 anni, con vari interventi delle forze di polizia. Lei però una denuncia formale non l'aveva mai sporta. Stante però la gravità dei fatti, l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme lanciato da un passante, poi l'intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118. Ma per la conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità