Cronaca lunedì 23 settembre 2024 ore 12:50
Tenta di dar fuoco all'auto della compagna
L'uomo è stato arrestato e portato in carcere. La sua convivente ha denunciato di aver subito a lungo maltrattamenti, minacce e percosse
PROVINCIA DI PISA — E' di maltrattamenti in famiglia e tentato incendio l'accusa con cui i carabinieri hanno arrestato ieri un uomo di 30 anni, ritenuto responsabile di aver provato ad appiccare il fuoco all'auto sua e della compagna che avrebbe picchiato e minacciato da diverso tempo.
I fatti nel Pisano: i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in soccorso di una donna, che aveva richiesto aiuto tramite il 112. Secondo quanto raccontato da quest'ultima, il compagno avrebbe tentato di incendiare un veicolo in stato di abbandono di loro proprietà con del liquido infiammabile e un accendino.
All'arrivo dei militari, poi, la donna ha denunciato di essere stata vittima di reiterati episodi di minacce e percosse da parte del convivente. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI