Cronaca martedì 17 settembre 2024 ore 11:35
Perseguita la ex, minacce e urla nella notte
La donna è riuscita ad allertare le forze dell'ordine. I carabinieri hanno arrestato l'uomo non nuovo a comportamenti violenti contro la ex moglie
PROVINCIA DI LIVORNO — La fine del matrimonio ed è iniziata la persecuzione. Fino alla scorsa notte, quando i carabinieri del comando provinciale di Livorno sono intervenuti finendo con l'arrestare un uomo di 50 anni che adesso dovrà rispondere dei reati di minacce ed atti persecutori nei confronti della ex moglie.
Era da poco passata la mezzanotte quando la donna è riuscita a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine: l'ex marito si era presentato sotto casa sua minacciandola pesantemente, strattonandola e asportandole con forza il telefono cellulare.
Quando i carabinieri sono arrivati, hanno trovato il 50enne che ancora inveiva contro la donna. E non era la prima volta che teneva comportamenti aggressivi e minatori nei confronti di lei, così è stato arrestato. La misura è stata convalidata dal giudice. L'uomo è stato collocato ai domiciliari con braccialetto elettronico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI