Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Cronaca martedì 17 settembre 2024 ore 11:35

Perseguita la ex, minacce e urla nella notte

carabinieri

La donna è riuscita ad allertare le forze dell'ordine. I carabinieri hanno arrestato l'uomo non nuovo a comportamenti violenti contro la ex moglie



PROVINCIA DI LIVORNO — La fine del matrimonio ed è iniziata la persecuzione. Fino alla scorsa notte, quando i carabinieri del comando provinciale di Livorno sono intervenuti finendo con l'arrestare un uomo di 50 anni che adesso dovrà rispondere dei reati di minacce ed atti persecutori nei confronti della ex moglie.

Era da poco passata la mezzanotte quando la donna è riuscita a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine: l'ex marito si era presentato sotto casa sua minacciandola pesantemente, strattonandola e asportandole con forza il telefono cellulare. 

Quando i carabinieri sono arrivati, hanno trovato il 50enne che ancora inveiva contro la donna. E non era la prima volta che teneva comportamenti aggressivi e minatori nei confronti di lei, così è stato arrestato. La misura è stata convalidata dal giudice. L'uomo è stato collocato ai domiciliari con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità