Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Cronaca sabato 11 maggio 2024 ore 17:00

In manette dopo l'allarme del braccialetto anti stalking

L'uomo, 32 anni, aveva il divieto di avvicinarsi alla madre, ma scattato l'allarme i carabinieri lo hanno sorpreso in casa della donna



FIRENZE — Dal mese di Marzo si era visto notificare una misura cautelare con il divieto di avvicinamento alla madre e ai luoghi da lei frequentati e l'applicazione del braccialetto elettronico.

Proprio l'allarme lanciato dal dispositivo, ieri ha portato all'arresto dell'uomo, un 32enne, che aveva violato la misura cautelare recandosi a casa della donna dove, in breve tempo, sono arrivati quindi anche i carabinieri. 

A pochi attimi dall’attivazione dell’allarme squillato nella Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri, segno di un avvicinamento del giovane alla madre o alla casa di quest’ultima, i militari del nucleo radiomobile sono accorsi nell' l’abitazione, dove hanno trovato il 32enne ma non la donna, che non era presente nel momento in cui il figlio è entrato in casa.

Il giovane, sorpreso in palese violazione del provvedimento restrittivo, è stato quindi allontanato dall’abitazione e arrestato in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità