Cronaca sabato 04 maggio 2024 ore 18:40
Ai domiciliari col braccialetto elettronico per stalking
Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo la denuncia di maltrattamenti fisici e verbali da parte della ex compagna
PROVINCIA DI PISA — L'ex convivente lo ha denunciato e i Carabinieri, dopo averlo rintracciato e aver ottenuto il via libera dall'autorità giudiziaria, lo hanno posto agli arresti domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico.
È successo nel Pisano, dove un uomo di 38 anni di nazionalità straniera è stato fermato dai militari con l'accusa di aver maltrattato e perseguito la propria ex compagna.
Quest'ultima, infatti, dopo aver abbandonato l'abitazione dove viveva insieme all'uomo, si è recata dai Carabinieri, ai quali ha raccontato come questi l'avrebbe maltrattata fisicamente e anche verbalmente; dopo la fine della storia, inoltre, il 38enne avrebbe continuato a tempestarla di telefonate e messaggi.
Alla fine, l'uomo è stato individuato dai Carabinieri e, su disposizione dell'autorità giudiziaria, è stato fermato, con l'applicazione del braccialetto elettronico per averne il controllo da remoto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI