Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Cronaca lunedì 23 settembre 2024 ore 13:30

Torna nella casa dell'ex, scattano i domiciliari

Un uomo di 60 anni dovrà indossare anche il braccialetto elettronico: i Carabinieri lo hanno arrestato dopo averlo trovato nell'abitazione



LIVORNO — Su di lui gravava già il divieto di avvicinamento che gli impediva di frequentare la ormai ex convivente. Ciononostante, un uomo di 60 anni è stato sorpreso dai Carabinieri nella casa della donna.

Nello specifico, il sessantenne era sottoposto alla misura dell'allontanamento dall'abitazione familiare da Agosto scorso, a seguito di presunti maltrattamenti alla ex compagna. Inoltre, non poteva appunto avvicinarsi alla donna.

Tuttavia, l'uomo, disattendendo il provvedimento sarebbe rientrato nell'abitazione della donna ed è stato colto in flagranza dai Carabinieri, che si erano recati nell'appartamento per alcuni accertamenti relativi all'indagini e per verificare l'eventuale presenza del 60enne, non avendolo rintracciato presso la sua dimora.

Così, alla fine, l'uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere; dopo la convalida, il Giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca