Cronaca sabato 05 marzo 2016 ore 17:10
Ferito da un mascherone del carro
Il vento ha scosso una parte di un carro di carnevale, prima dell'ultima sfilata, e ha colpito un carpentiere che stava sistemando la costruzione
VIAREGGIO — Il carpentiere è rimasto lievemente ferito mentre stava sistemando la costruzione nel momento in cui a Viareggio pioveva e c'era vento. E' andato in ospedale per accertamenti e la Fondazione Carnevale conferma che è stato dimesso.
Il maltempo non si placa a Viareggio, i viali a mare sono sferzati dal vento e la pioggia è tutto il giorno che cade. Ma la Fondazione Carnevale, viste le previsioni meteo che presagivano un miglioramento in serata ha fatto uscire i carri allegorici già dal primo pomeriggio.
La sfilata, è stato confermato, si svolge regolarmente. Qualche carrista ha posto il problema della sicurezza: il commissario Stefano Pozzoli che è in Passeggiata a controllare le costruzioni che sono pronte per la sfilata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI