Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 10:28

Il capitano dà una testata all'arbitro

Il fatto nel corso della gara fra Intonaci Vargas e Il Discobolo, valevole per l'ottava di ritorno del campionato Uisp di serie A versiliese



VIAREGGIO — La gara fra Intonaci Vargas e Il Discobolo, valevole per l'ottava di ritorno del campionato Uisp di serie A versiliese, è finita con l'arbitro in ospedale. Un giocatore della formazione di casa, infatti, ha colpito con una testata il direttore di gara. 

Era il 16' del primo tempo e l'arbitro del match ammoniva un giocatore dell'Intonaci Vargas che non gradendo tale decisione ha fatto cadere all'arbitro cartellini e fischietto. Inevitabile a questo punto l'espulsione dell'atleta, che in un primo tempo si è recato negli spogliatoi, poi con una reazione fulminea si è avvicinato al direttore di gara colpendolo con una testata al labbro. 

Di natura tutta diversa la versione dei dirigenti del'Intonaci Vargas, che condannano il gesto del proprio capitano e affermano che questo faceva solo il gesto di colpirlo con una testata senza però riuscirci. Da valutare se il direttore di gara, che aveva diretto la stessa formazione di recente, andrà per vie legali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno