Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 30 giugno 2019 ore 10:02

Il primo mega yacht battente bandiera cinese

Il Custom FB270 sarà il primo megayacht Benetti costruito con le linee guida della China Classification Society e del registro inglese Lloyds Registry



VIAREGGIO — Dopo aver recentemente realizzato le vendite di un modello di Mediterraneo 116, di un Fast 125 e di uno yacht custom di 50 metri che si aggiungono al premio vinto da M/Y “Spectre” come “Best Custom-Build Yacht” all’interno della rassegna Asia Boating Awards, FB270 certifica il successo di Benetti nel mercato asiatico vantando il primato di primo superyacht italiano battente bandiera cinese e in possesso del certificato della China Classification Society.

FB270 è uno yacht Custom con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio e il suo progetto prevede un innovativo layout delle aree living e un appartamento principale di circa 160 mq.

Le linee esterne sono disegnate da Giorgio M. Cassetta, i layout sono del Benetti Basic and Executive Design Department, mentre le linee dello scafo sono opera di Pierluigi Ausonio. Gli interni accostano colori che ricordano le tonalità del mare, delle spiagge e delle terre tropicali e nascono da un progetto di Maria Rosa Remedi dell’Interior Style Department di Benetti, sviluppato sotto la guida del buyers team.

FB270 sarà consegnata nella prima metà del 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità