Cronaca venerdì 09 agosto 2024 ore 18:55
Lo schianto in moto poi il rogo nel distributore
Il motociclista è finito dopo un volo di metri all'interno dell'area di servizio fra le pompe di carburante. E' grave: ha perso tre dita
VIAREGGIO — Lo schianto in moto e poi l'incendio che avvolge il mezzo a due ruote finito dopo un volo di metri all'interno di un distributore di carburante: il terribile incidente è avvenuto nella notte a Viareggio, nella zona di Torre del Lago, lungo l'Aurelia.
Il centauro, 37 anni originario di Palermo, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale pisano di Cisanello. Ha perso 3 dita di una mano, che sono state amputate, ed ha riportato un trauma a una gamba.
E' successo tutto verso le 3,30 quando fra i residenti resisi conto dell'accaduto si è diffusa la paura sia per le sorti del motociclista, sia per la possibilità che le fiamme che avevano attaccato il mezzo a due ruote si propagassero alle pompe del distributore.
I soccorritori del 118, sul posto con automedica e ambulanza insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area, hanno trasferito il 37enne in codice rosso in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI