Cronaca mercoledì 07 agosto 2024 ore 19:30
Violento schianto in moto, muore a 68 anni
L'uomo si trovava sul proprio mezzo quando si è schiantato contro un muro lungo la provinciale: i medici hanno potuto soltanto constatare il decesso
SAN GODENZO — Tragedia sulla strada provinciale 9 ter del Rabbi, nel territorio comunale di San Godenzio, dove nella mattinata di oggi, mercoledì 7 Agosto, si è verificato un grave incidente in cui ha perso la vita un motociclista di 68 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo potrebbe aver perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro un muro di contenimento della strada. Il 68enne potrebbe aver accusato un malore mentre si trovava alla guida.
Il personale del 118 è intervenuto immediatamente ed era stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, ma inutilmente: per l'uomo, dopo il violento impatto, non c'è stato niente da fare e i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI