Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibrahimovic fa il discorso della vittoria e rovescia il tavolo urlando: «Italia è Milan!»

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 21:20

Il pesante pancale crolla e gli schiaccia le gambe

Un'ambulanza
Foto d'archivio

L'operaio ha 49 anni e ha riportato alcune fratture, è grave. L'incidente è avvenuto in un cantiere navale. Un altro incidente a Sestino



VIAREGGIO — Altri 2 incidenti sul lavoro in Toscana. Oggi un operaio di 49 anni è rimasto gravemente ferito nel cantiere della Cbi Navi: per cause ancora da accertare un pesante pancale gli è caduto sulle gambe, provocandogli svariate fratture. L'uomo è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso, anche considerata la dinamica dell'accaduto.

Dopo la chiamata delle 14,06 alla centrale di 118, i sanitari sono giunti sul posto con l'automedica sud e la Croce Verde di Viareggio.

Sempre oggi un altro infortunio è avvenuto a Sestino, in provincia di Arezzo, dove un uomo di 46 anni è rimasto ferito durante una manovra in retromarcia di un muletto, riportando lo schiacciamento di una caviglia.

Due giorni fa, a Bibbiena, un operaio è morto cadendo nella tramoggia di un impianto per la lavorazione del calcestruzzo e altri due infortuni sul lavoro si sono verificati in Maremma e nel pistoiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A dare l'allarme è stato un signore che, di prima mattina, era a passeggio col cane sulla spiaggia. Sul posto 118, Guardia costiera e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità