Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 14:38

Ragazzo positivo, squadra di basket in quarantena

Foto di repertorio

Si tratta della formazione Under 15 di una società viareggina. Tampone effettuato a tutti i giovani atleti e la squadra adesso è isolamento



VIAREGGIO — Un nuovo caso di coronavirus tra i giovanissimi. A risultare positivo al SarsCov2 un giovane atleta della formazione Under 15 della Vela Basket di Viareggio. A confermare la positività la società stessa.

Come spiegano dalla Vela Basket è stato subito azionato il Protocollo Covid della Asl e a tutti gli altri 15 ragazzi che erano all'allenamento dove era era presente il giovane risultato positivo al Covid è stato fatto il tampone e sono risultati tutti negativi. La squadra Under 15 è in quarantena fino al 28 Settembre.

"L'allenatore - ci scrivono dalla società - è stato in contattato dall'Asl per sapere come si svolge l'allenamento con le direttive delle Federazione Pallacanestro e l'azienda sanitaria ha ritenuto che per il coach non fosse necessario il tampone".

Per le altre Under e la Prima squadra che milita in Serie C Silver  non c'è stato bisogno né del tampone né dell'isolamento anche perché alcune addirittura si allenano in luoghi diversi e non ci sono stati contatti con il ragazzo risultato positivo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo di è tolto la vita sparandosi con la pistola di ordinanza negli spogliatoi. Il corpo è stato ritrovato da un collega
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità