Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE21°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Partita del cuore, gli schemi di mister La Russa
Partita del cuore, gli schemi di mister La Russa

Cronaca giovedì 14 dicembre 2023 ore 14:04

Primula rossa in tutta Europa, catturato in Toscana

polizia

L'uomo era un latitante internazionale ormai da 8 anni. Fermato su un autocarro per un controllo, è venuta fuori la verità sulla sua posizione



VIAREGGIO — Primula rossa per traffico di droga, da ormai 8 anni era ricercato in tutta Europa. Ebbene l'uomo, 28 anni, è stato individuato e catturato in Toscana, a Viareggio, grazie a un controllo della polizia stradale che lo ha sorpreso a bordo di un autocarro fermato per un controllo al casello autostradale.

Sul veicolo viaggiavano in due, ma il nervosismo del 28enne non ha lasciato indifferenti gli agenti. Così l'identificazione e il fotosegnalamento da cui è emersa la sua posizione: il giovane era destinatario di un mandato di arresto internazionale emesso dalla Corte di appello albanese di Tirana.

Il provvedimento di cattura rendeva il 28enne ricercato in tutta Europa: deve scontare circa 7 anni di carcere. Ora lo farà, perché dopo la convalida dell'arresto verrà estradato in Albania.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno