Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE12°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca martedì 12 dicembre 2023 ore 17:09

Dramma della solitudine, trovato morto in casa da settimane

volante della polizia

La sorella non lo sentiva da un mese e ha dato l'allarme. Polizia e vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione e hanno scoperto il corpo



La sorella che vive nel Fiorentino non lo sentiva da circa un mese: lui giaceva morto nella sua casa di Pisa, ed è lì che oggi pomeriggio lo hanno trovato la polizia e i vigili del fuoco.

E' stata la donna a segnalare l'anomalia di quel fratello 83enne che abitava da solo e che non dava più sue notizie. Sul posto gli agenti della volante hanno notato la cassetta della posta piena, la luce elettrica che filtrava dalle persiane e al campanello nulla: non rispondeva nessuno.

I poliziotti hanno fatto intervenire i vigili del fuoco che, infranto il vetro di una finestra, hanno consentito l'accesso nell'alloggio. Qui ecco il cadavere dell'uomo riverso nel corridoio. La morte, avvenuta per cause naturali, risale ad almeno 3 settimane fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno