Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 10 giugno 2023 ore 12:46

Ricercato per rapina è al campeggio in Versilia

Un uomo di 28 anni è stato arrestato dai poliziotti di Viareggio all'interno di un campeggio della Versilia. Era ricercato per una rapina ad Udine



VIAREGGIO — Blitz all'interno di un campeggio della Versilia dove la polizia ha arrestato un 28enne pregiudicato originario del Kossovo, su ordine di esecuzione per la carcerazione con l'accusa di rapina ed estorsione. 

Nella serata di ieri, il personale del Commissariato di Viareggio ha arrestato il 28enne per i reati di rapina ed estorsione in concorso con altri, commessi ad Udine nel Dicembre 2013, momento dal quale si era dato alla latitanza. 

La sua presenza a Viareggio non è sfuggita agli uomini del Commissariato che lo hanno prima individuato e poi arrestato all’interno di un campeggio cittadino.

L’uomo dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Lucca, per espiare la pena di anni 3 e mesi 6 di reclusione alla quale era stato condannato e che fino a ieri era riuscito ad eludere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno