Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 16:45

Si sdraia sui binari, il treno la travolge

Una donna ha tentato di uccidersi sulla linea Viareggio-Lucca. E' sopravvissuta ma ha riportato gravi traumi alle gambe. Numerosi i testimoni



VIAREGGIO — E' andato a vuoto il tentativo di suicidio messo in atto da una donna di 53 anni all'altezza del passaggio a livello di via Aurelia, nel quartiere del Varignano, lungo la linea fra Viareggio e Lucca. Stando a una prima ricostruzione, la donna è arrivata sul posto intorno alle 14.30, si è sdraiata sui binari e ha atteso il passaggio di un regionale. Quando il convoglio è arrivato, l'ha colpita. La scena si sarebbe svolta davanti a numerosi testimoni.

A dramma compiuto, sul posto sono giunte un'automedica e un'ambulanza, la donna ha ricevuto i primi interventi di soccorso e poi è stata trasferito in elicottero fino all'ospedale Cisanello di Pisa. Le sue condizoni sono gravi.

La circolazione ferroviaria è rimasta a lungo bloccata fino alle 15.50 fra Viareggio e Massarosa, provocando la cancellazione di cinque treni regionali. Gravi disagi anche per gli automobilisti in transito sull'Aurelia, visto che l'incidente è avvenuto in corrispondenza di un passaggio a livello.

Sul posto anche i vigili del fuoco, la polfer, i carabinieri e i vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca