Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 10:50

Tir contro il cavalcavia, chiusa l'Aurelia

Un trasporto eccezionale non autorizzato per quel tratto. Danni strutturali rilevanti: il cavalcavia spostato di 20 centimetri



VIAREGGIO — Il trasporto eccezionale è rimasto incastrato sotto il cavalcavia e nel tentativo di sbloccarsi si è portato dietro la struttura spostandola di 20 centimetri. Per questo i danni sembrerebbero importanti e la Statale Aurelia è stata chiusa in entrambe le direzioni tra lo svincolo di Viareggio Sud e la rotatoria di Viareggio.

Il fatto è accaduto questa notte e il trasporto eccezionale, come sottolinea Salt in un comunicato stampa, "non era autorizzato per quel tratto". Il traffico è deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto. Lo rende noto l'Anas.

"Dai primi rilievi eseguiti durante la notte e nelle prime ore di questa mattina - spiega Anas in una nota - sono stati riscontrati danni strutturali rilevanti all'impalcato, che ha subito una traslazione di oltre 20 centimetri. Nel corso della giornata proseguiranno le verifiche tecniche sull'opera danneggiata, al fine di stabilire gli interventi necessari alla riapertura".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro