Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca domenica 18 agosto 2019 ore 14:00

Ragazzini in treno con mezzo chilo di hashish

La droga suddivisa in panetti è spuntata durante un controllo della polizia ferroviaria su un regionale. Uno dei ragazzi è minorenne



VIAREGGIO — Sono di La Spezia ma sono stati smascherati a Torre del Lago i tre ragazzini che ieri hanno insospettito con i loro movimenti gli agenti della polizia ferroviaria. I tre, uno dei quali minorenne, sono stati notati mentre scendevano da un regionale per addentrarsi in una pineta. Uno è rimasto fuori a fare il palo. 

Quando sono risaliti a bordo di un altro convoglio, è scattata la perquisizione e qui sono stati trovati in possesso dello stupefacente: 450 grammi di hashish divisi in panetti e una bilancina di precisione. 

In due, un 21enne e un 18enne della Repubblica Domenicana, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio, mentre il minorenne è stato segnalato al Tribunale dei minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno