Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 12 gennaio 2020 ore 17:00

Tre manifestazioni, le Sardine inondano la Toscana

Si sono riunite a Viareggio le Sardine toscane per dare via a una serie di manifestazioni da nord a sud e sulla costa della nostra regione



VIAREGGIO — Saranno tre e vengono annunciate come "grandi" le manifestazioni che inonderanno la Toscana di Sardine. Questa la dichiarazione uscita dalla riunione delle Sardine Toscane avvenuta a Viareggio dove i membri delle province di Firenze, Prato, Siena, Grosseto, Massa Carrara, Lucca, Pistoia, Pisa, Livorno e dell'isola d'Elba hanno deciso di incontrarsi per stilare anche una lettera aperta come una dichiarazione di intenti.

Nel documento scrivono: "Ci hanno attaccati, ci hanno recriminato di non avere idee e allora: noi saremo un mare di idee. Il mare non
bacia più soltanto la nostra costa, da oggi, il mare arriva fino agli Appennini. Saremo voce di libertà e canto di uguaglianza, vi inonderemo ed è qui che vi invitiamo a nuotare: nella nostra alta marea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno