Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 18:20
Volo mortale dalle scale dell'hotel

Un giovane di 27 anni, residente in Lombardia, si è gettato dalle scale antincendio di un hotel sul lungomare viareggino. Indagano i carabinieri
VIAREGGIO — Ha infranto con un pugno il vetro di una porta di un noto hotel della Passeggiata di Viareggio, è salito di corsa le scale d'emergenza e si è gettato nel vuoto. Questa la ricostruzione fatta dai carabinieri della tragedia avvenuta questa mattina attorno alle 5 sul lungomare viareggino. Il corpo del giovane, un 27enne residente in Lombardia, è stato trovato nel giardino dell'hotel.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il giovane in stato confusionale, per motivi al momento da accertare, si è gettato dalle scale esterne dell'hotel in cui si era introdotto abusivamente. Infatti non era un cliente. Il 27enne era in compagnia di un altro ragazzo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il medico legale, che ha constatato il decesso a causa di un politrauma. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria presso l'ospedale Versilia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI