Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:58 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità martedì 24 agosto 2021 ore 18:45

​C'è la fiera, il sindaco ordina mascherine all'aperto

A causa del rischio assembramenti e di nuovi contagi il primo cittadino ha introdotto l'obbligo di indossare il dispositivo anche all'aperto



VICCHIO — Tornano le fiere di Agosto ma con l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto, così ha deciso il sindaco di Vicchio del Mugello, Filippo Carlà Campa.

L'obbligo è in vigore durante la "Fiera calda" e la "Fiera del bestiame", in programma a Vicchio dal 25 al 29 Agosto. Il sindaco ha firmato un'ordinanza che va dalle 6 del 25 Agosto fino alle 6 del 30 Agosto.

Le aree interessate sono piazza della Vittoria e viale Beato Angelico dall'intersezione di via Trento, piazza VI Marzo nel giorno del mercato del giovedì, Arena della Rimembranza, piazza Giotto, via Garibaldi, corso del Popolo, piazzetta Dante, via Benvenuto Cellini, oltre che in viale Mazzini e lago di Montelleri in occasione dello spettacolo pirotecnico di domenica sera.

Sono esclusi i bambini di età inferiore a sette anni, le persone con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, le persone che devono comunicare con un disabile, i soggetti intenti a consumare alimenti e bevande nei luoghi in cui è consentito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro