Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 13:18

Ragazza sprofonda in un dirupo

Era su un'altalena che ha ceduto. Recuperata dai vigili del fuoco, intervenuti con il nucleo Speleo alpino fluviale. E' morta ore dopo a Careggi



VICCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e quelli del distaccamento di Borgo San Lorenzo sono intervenuti in località Villore, per soccorrere una ragazza caduta in un dirupo dopo essere caduta da un'altalena. 

La squadra è intervenuta anche con il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale). La ragazza è stata recuperata e portata sulla strada, dov'erano presenti l'ambulanza e il personale del 118. La giovane, 21 anni, è deceduta a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ferite e i traumi riportati hanno ridotto la cagnolina in fin di vita. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni