Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Cronaca domenica 28 gennaio 2018 ore 13:18

Ragazza sprofonda in un dirupo

Era su un'altalena che ha ceduto. Recuperata dai vigili del fuoco, intervenuti con il nucleo Speleo alpino fluviale. E' morta ore dopo a Careggi



VICCHIO — I vigili del fuoco di Firenze e quelli del distaccamento di Borgo San Lorenzo sono intervenuti in località Villore, per soccorrere una ragazza caduta in un dirupo dopo essere caduta da un'altalena. 

La squadra è intervenuta anche con il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale). La ragazza è stata recuperata e portata sulla strada, dov'erano presenti l'ambulanza e il personale del 118. La giovane, 21 anni, è deceduta a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca