Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca giovedì 28 ottobre 2021 ore 17:01

Volo mortale dalla spalletta a causa di un malore

Resi noti i pri i risaultati dell'autopsia effettuata sulla turista tedesa di 79 anni deceduta cadendo da un muretto alto circa 2 metri



VINCI — Sarebbe stata un'ischemia a provocare la caduta mortale da una spalletta alta due metri di una turista tedesca di 79 anni. L'incidente è avvenuto il 23 Ottobre scorso nel centro storico del paese.

L'ipotesi del malore ha trovato conferme nei primi risultati dell'autopsia condotta sul corpo della vittima e coincide con quanto dichiarato da alcuni testimoni, ovvero che la donna ha perso conoscenza subito prima di cadere.

Saranno necessari ulteriori accertamenti per chiarire se il decesso è stato provocato dall'ischemia o dai gravi traumi al torace e all'addome riportati dalla turista a seguito della caduta.

Sulla vicenda la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca