Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 09 giugno 2021 ore 22:19

Violentata dal branco alla festa in casa

foto di repertorio

La vittima ha 20 anni e ha denunciato di essere stata stuprata da quattro giovani, uno dei quali minorenne. Tre sono stati arrestati



SIENA — Una ragazza di 20 anni ha denunciato di essere stata violentata da 4 giovani, uno dei quali ancora minorenne, durante una festa organizzata in un appartamento del capoluogo.

Dopo aver lasciato l'abitazione, la vittima dello stupro ha chiesto aiuto alla polizia e gli agenti hanno attivato la procedura del codice rosso, riservata alle persone che subiscono abusi. Poi, dopo aver interrogato per 2 volte la ventenne e aver incrociato i dati raccolti, hanno identificato i 4 aggressori. Di questi i tre maggiorenni (il più grande ha 21 anni) sono stati arrestati.

I giovani sono accusati di violenza sessuale di gruppo e sui loro nomi c'è il massimo riserbo da parte degli inquirenti ma risulta che siano persone conosciute in città, uno in particolare in ambito sportivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno