Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 10 giugno 2014 ore 18:23

Violenta una prostituta, arrestato l'aggressore

A dare l'allarme è stata una ragazzina di 17 anni che, passando in viale Redi a Firenze, ha assistito alla scena e chiamato i Carabinieri



FIRENZE — E' stata prima aggredita, poi trascinata dietro a un furgone in sosta, picchiata e infine violentata. E' una notte da incubo quella vissuta ieri sera da una prostituta di 25 anni di origini albanesi, che si trovava in viale Redi a Firenze, nel momento in cui un 35enne egiziano ha deciso di abusare di lei.
L'uomo, incensurato, è stato però colto in flagrante e poi arrestato da una pattuglia dei Carabinieri, accorsi sul posto in seguito alla segnalazione di una passante, una ragazzina di 17 anni di Firenze, che dopo essersi resa conto di quel che stava accadendo non ha esitato a dare l'allarme.
La vittima è stata portata subito al pronto soccorso, medicata e dimessa con una prognosi di 3 giorni.

Guarda qui sotto il servizio video di ToscanaMedia sull'arresto di Riccardo Viti, il maniaco delle prostitute che la notte fra il 4 e il 5 maggio scorso uccise la rumena Andreea Cristina Zamfir


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio ''Arrestato il maniaco delle prostitute'' - 9 maggio 2014
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno