Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 21 gennaio 2022 ore 18:55

Violento scontro in A1 fra 4 auto e un pulmino, 5 feriti

Uno dei mezzi distrutti dall'incidente
Uno dei mezzi distrutti dall'incidente

Due sono gravi. L'incidente è avvenuto fra i caselli di Valdarno e di Arezzo della A1 in direzione sud. Carreggiate chiuse al traffico per un'ora



VALDARNO — Quattro uomini e una donna sono rimasti feriti in un drammatico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla A1, in direzione Roma, nel tratto fra i caselli di Valdarno e di Arezzo. Cinque i mezzi coinvolti, un pulmino e 4 auto. 

Due persone anziane, un uomo di 83 anni e un altro di 74, sono stati trasportati in condizioni molto gravi all'ospedale delle Scotte di Siena, uno in elicottero e un altro in ambulanza. Sono stati invece trasferiti all'ospedale San Donato di Arezzo in condizioni meno critiche una donna di 58 anni e altri due uomini di 58 e 54 anni.

Per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi, alcuni dei quali praticamente distrutti, l'autostrada è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per circa un'ora, con pesanti ripercussioni sul traffico, deviato - ove possibile - su altre viabilità.

I mezzi coinvolti nell'incidente

I mezzi coinvolti nell'incidente

La dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno