Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Mercoledì 08 Febbraio 2023 ore 13:11

Cocaina dal parafango, toscana fermata al Brennero

Una donna residente in Toscana è stata arrestata al posto di blocco sulla barriera autostradale dopo una perquisizione della vettura diretta in Italia



VIPITENO — Stava rientrando in Italia attraverso il Brennero quando è stata fermata con 10 chilogrammi di cocaina, così una donna residente in Toscana è stata arrestata dai militari di Vipiteno.

La donna, di origini albanesi, è stata fermata alla barriera autostradale di Vipiteno per un controllo ed i carabinieri hanno verificato che l'autovettura trasportava la droga.

Al posto di blocco era presenta una unità cinofila dei carabinieri di Laives e sarebbero stati i cani a suggerire la perquisizione della carrozzeria fino a quando dal parafango anteriore sarebbero spuntati dieci panetti di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno soccorso la giovane trasportandola all'ospedale San Giuseppe in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità