Attualità lunedì 25 marzo 2019 ore 17:30
Vittorio Cecchi Gori è tornato a Firenze
Il produttore sta girando alcune scene del docu-film sulla sua vita, diretto da Simone Isola e Marco Spagnoli e intitolato "Cecchi Gori"
FIRENZE — I ciak sono cominciati a gennaio e l'obiettivo è la Mostra del cinema di Venezia. Stiamo parlando del docu-film sulla vita di Vittorio Cecchi Gori di cui una parte significativa viene girata in questi giorni a Firenze. E proprio per partecipare ad alcune scene il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina è tornato nella sua Firenze, superando una sorta di 'blocco psicologico' che per molti anni lo ha tenuto lontano dalla città dove è nato 76 anni fa.
Cecchi Gori in mattinata si è recato allo stadio Franchi dove ha incontrato Giancarlo Antognoni. Poi la visita alla tomba dei genitori al cimitero delle Porte Sante, accanto alla basilica di San Miniato, dove Cecchi Gori è apparso molto emozionato.
Dopo pranzo, il produttore ha incontrato alcuni amici e si è recato in piazza Signoria, dove è stato riconosciuto e salutato da molti fiorentini.
Il docufim "Cecchi Gori" è diretto da Marco Spagnoli e Simone Isola e prodotto da Giuseppe Lepore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI