Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca lunedì 30 dicembre 2019 ore 09:00

Vola all'estero e lascia il figlio fuori casa

Il ragazzo di 17 anni si è rivolto ai carabinieri perché non sapeva dove andare, il padre era partito per sbrigare alcune incombenze familiari



SIENA — Era andato a dormire da un amico e quando è tornato a casa non ha trovato nessuno. Il padre era partito per la Tunisia lasciandolo fuori casa senza documenti. Per questo il giovane, un 17enne, si è rivolto ai carabinieri.

Il minorenne infatti non sapendo dove andare ha chiesto aiuto ai militari che lo hanno accolto e gli hanno trovato un posto dove stare. Il fatto è accaduto prima di Natale. Il padre doveva tornare in Tunisia per alcune questioni familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno