Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 18:30

Disposta l'autopsia sull'anziano trovato morto

L'uomo è stato trovato senza vita questa mattina in una zona boschiva. Dopo l'esame del medico legale il pm di turno ha disposto l'autopsia



CASTELNUOVO VALDICECINA — Questa mattina, dopo circa 24 ore dalla scomparsa è stato ritrovato senza vita l'uomo di 83 anni che si era allontanato ieri dalla sua casa a Montecastelli Pisano, nel Comune di Castelnuovo di Val di Cecina.

A quanto si è appreso dai carabinieri il medico legale ha confermato che l'uomo si sarebbe sparato con un fucile, uccidendosi.

Il pm di turno ha disposto l'autopsia sul corpo dell'anziano. L'esame sarà eseguito nell'istituto di medicina legale di Pisa.

Il corpo dell'anziano è stato ritrovato nei boschi, in una zona abbastanza impervia. Le ricerche erano iniziate ieri con i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale della Protezione civile. A questi, poi, si era aggiunta anche l'unità cinofila di Firenze, con l'uso di un cane molecolare.
Con il buio le ricerche erano stato sospese e sono riprese questa mattina fino al ritrovamento del cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno