Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Cronaca domenica 02 luglio 2017 ore 00:13

Vandali sulle tombe dei nonni del sindaco

Alberto Ferrini

L'ha denunciato lo stesso Ferrini: "Sono adulti, questo o questi balordi verranno presi. Vivo bene, ho la coscienza pulita". Ci sono lettere anonime



CASTELNUOVO VALDICECINA — Il sindaco di Castelnuovo Valdicecina Alberto Ferrini ha scritto su Fb un post in cui ha commentato quanto accaduto sulle tombe dei nonni: "Mio malgrado - ha spiegato - devo commentare un fatto personale al quale non do molta importanza. Ma essendo ormai di dominio pubblico non posso astenermi dal parlarne. Lo spregio alla tomba di mia nonna fa seguito a quanto già avvenuto per mio nonno. E fa seguito ad una serie di lettere anonime che da mesi vengono inviate al sottoscritto e a dipendenti comunali"

Il primo cittadino ha lasciato intendere di avere idea di chi possa essere: "Non c'entra nulla il vandalismo. Non sono ragazzi. Sono adulti e di Castelnuovo. Prima o poi verranno individuati. Personalmente sono molto tranquillo. Poiché non ho mai fatto del male a nessuno in vita mia e non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Quindi io vivo bene a differenza di questo o questi balordi. Ultime considerazioni: il clima mi sembra bruttino. E non mi riferisco alla severa rinfrescata! E l'unico mio rammarico è di dover esporre al pubblico le figure dei miei nonni che erano persone educatissime, riservate e stimate".

Numerosi i messaggi di vicinanza in risposta al post di Ferrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca