Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia

Attualità Venerdì 31 Luglio 2015 ore 05:20

Da Hollywood al teatro romano: vacanze volterrane

L'attore Graham McTavish che ha interpretato un personaggio nella saga cinematografica 'Lo Hobbit' tratta dai libri di Tolkien, turista in città



VOLTERRA — Una visita speciale ieri, 30 luglio, a Volterra: il turista è Graham McTavish immortalato al teatro romano della città.

McTavish, nato a Glasgow il 4 gennaio 1961, è un attore e doppiatore scozzese.
E' noto al grande pubblico per l'interpretazione del nano Dwalin nei film della trilogia de Lo Hobbit, prequel del Il Signore degli Anelli, celebre saga cinematografica tratta dai romanzi di Tolkien. Inoltre, ha partecipato ad altri film come Tomb Raider: La culla della vita e John Rambo, King Artur.

L'attore ha pubblicato la foto sul suo profilo twitter ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha smantellato un'associazione a delinquere dedita al traffico di hashish e cocaina importate da Spagna e Marocco. Come operava la banda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità