Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 30 gennaio 2022 ore 09:15

Troppi alunni positivi, scuola chiusa per 5 giorni

Fino a venerdì, la scuola primaria di Ponteginori sarà chiusa. Lo ha disposto in un'ordinanza il sindaco Cerri: "Contenere la diffusione del contagio"



MONTECATINI VAL DI CECINA — Da domani, lunedì 31 Gennaio, e almeno fino a venerdì 4 Febbraio, la scuola primaria di Ponteginori rimarrà chiusa. Lo ha deciso il sindaco Sandro Cerri, che ha comunicato di aver firmato un'ordinanza in merito, con l'obiettivo di limitare la diffusione del Coronavirus.

"In qualità di autorità sanitaria locale, ho disposto la chiusura cautelativa della scuola primaria di Ponteginori, salvo ulteriori disposizioni - ha spiegato - la decisione di chiudere la scuola è stata presa in base al numero eccessivo di alunni positivi e in quarantena e al fine di contenere al massimo la diffusione del contagio".

Dunque, per gli alunni e le alunne delle elementari di Ponteginori, la prossima settimana si svolgerà con la didattica a distanza, secondo le disposizioni della dirigente scolastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno