Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 29 aprile 2017 ore 13:30

Lo stilista pomarancino che piace alle star

Belen Rogriguez in Stefano De Lellis (foto da Facebook)

Da Federica Pellegrini a Belen Rodriguez. Gli abiti di Stefano De Lellis spopolano tra le celebrities e sulle passerelle internazionali



POMARANCE — L'astro nascente della moda italiana arriva da Pomarance e si chiama Stefano De Lellis. Dopo gli studi alla scuola d’arte di Volterra, per De Lellis si sono aperte le porte dell’ufficio stile di Enrico Coveri e poi quelle delle fashion week.

Il designer 30enne ha conquistato le passerelle più rinomate e innumerevoli celebrities. Le ultime, in ordine cronologico, ad essersi fatte immortalare con addosso gli abiti firmati dallo stilista pomarancino, sono la nuotatrice Federica Pellegrini e la showgirl Belen Rodriguez, la prima con un fluente abito rosa shocking, la seconda in una aderente tuta nera con una giacca oro a completare la mise.

Ma tra le star che non hanno resistito agli abiti dello stilista nostrano figurano anche Laura Pausini, Simona Ventura e Emma Marrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno