Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 18:26
Ha un nome la donna carbonizzata fra gli ulivi

Aveva 62 anni e probabilmente stava bruciando alcune sterpaglie prima che l'incendio la investisse, uccidendola. E' stata ritrovata dai pompieri
VOLTERRA — Con ogni probabilità stava bruciando alcune sterpaglie quando le fiamme l'hanno avvolta fino a farla cadere a terra, gli abiti in fiamme. E' morta così, in un modo terribile, Pierina Fabbri, 62 anni. Il corpo senza vita è stato ritrovato in un oliveto di sua proprietà situato nelle vicinanze del podere San Valentino. A scorgerlo fra il fumo e le fiamme sono stati i pompieri e i soccorritori accorsi per spengere l'incendio che stava distruggendo le piante, una dopo l'altra.
La signora Pierina era vedova e viveva da sola nel podere. Il figlio vive in Inghilterra e quindi il cadavere è stato identificato da alcuni vicini di casa.
Le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente sono condotte dai carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI