Coppa Davis, l'ironia di Sinner a bordocampo: «Siamo già qualificati? Allora mangio gratis e me ne vado»
Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 12:50
Weekend tra neve e pioggia poi qualche schiarita
Temporali per sabato e neve sull'Appennino settentrionale oltre i 1400 metri. Per la domenica un po' di sole soprattutto sui rilievi
FIRENZE — Molto nuvoloso con piogge diffuse, anche a carattere temporalesco, su tutta la regione per la giornata di sabato. Nevicate in Appennino settentrionale oltre i 1400-1500 metri. Dalla tarda mattinata tendenza a cessazione dei fenomeni sulle province nord occidentali, ancora rovesci sparsi sul resto della regione in attenuazione nel corso del pomeriggio. In serata nuove precipitazioni sui settori di nord ovest, nevose oltre i 900 m di quota.
Domenica sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso, in particolare sui rilievi, dove non sono escluse brevi precipitazioni nevose oltre gli 800-900 m di quota. In serata tendenza ad aumento della nuvolosità sulle province meridionali e nord occidentali.
Le temperature minime in sensibile diminuzione con locali gelate nelle zone di pianura, massime stazionarie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI