La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 18:00
Alex Zanardi, miglioramenti clinici significativi
Il nuovo bollettino medico è stato diffuso dall'ospedale San Raffaele dove il campione è ricoverato da circa un mese dopo l'incidente in Toscana
MILANO — Alex Zanardi sta meglio. Molto meglio. Ad affermarlo è l'ultimo bollettino medico diffuso dall'ospedale San Raffaele dove l'atleta è ricoverato da circa un mese per i gravissimi traumi riportati in un incidente di handbike avvenuto il 19 Giugno scorso a Pienza (vedi qui sotto gli articoli collegati).
"In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, l'Ospedale San Raffaele comunica che, dopo un periodo durante il quale e' stato sottoposto a cure intensive in seguito al ricovero del 24 luglio, il paziente ha risposto con miglioramenti clinici significativi - si legge nel bollettino - Per questa ragione attualmente e' assistito e trattato con cure semi intensive presso l'Unita' Operativa di Neurorianimazione, diretta dal professor Luigi Beretta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI