Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 11:29

Maltempo, nevica in Mugello e Valdarno

Allerta fino alle 18 di stasera e poissibili nuove precipitazioni anche a quote collinari. A Follonica rinviata la prima uscita del Carnevale



FIRENZE — Un'altra giornata di attenzione su gran parte del territorio regionale, con temperature basse, pioggia soprattutto sulla zona costiera e centromeridionale della Toscana e possibili nevicate fin dalle quote collinari.

Si presenta così la situazione meteo nella prima domenica di febbraio, salutata in provincia di FIrenze da nuove nevicate che hanno interessato soprattutto i rilievi del Mugello e del Valdarno. Personale e mezzi del Servizio Viabilità e Protezione Civile sono così al lavoro dalla notte per garantire la percorribilità delle strade mentre nelle prossime ore si preannunciano nuovi rovesci, anche a carattere temporalesco, e nevicate al di sopra dei 5-600 metri.

Quanto al resto della regione, il maltempo si è abbattuto soprattutto sulla parte a sud della Regione con piogge ghiacciate nella zona di San Vincenzo (Livorno) e rovesci nel grossetano che hanno portato all'annullamento della prima uscita del carnevale a Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno