Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°27° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 17 giugno 2019

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 11:29

Maltempo, nevica in Mugello e Valdarno

Allerta fino alle 18 di stasera e poissibili nuove precipitazioni anche a quote collinari. A Follonica rinviata la prima uscita del Carnevale



FIRENZE — Un'altra giornata di attenzione su gran parte del territorio regionale, con temperature basse, pioggia soprattutto sulla zona costiera e centromeridionale della Toscana e possibili nevicate fin dalle quote collinari.

Si presenta così la situazione meteo nella prima domenica di febbraio, salutata in provincia di FIrenze da nuove nevicate che hanno interessato soprattutto i rilievi del Mugello e del Valdarno. Personale e mezzi del Servizio Viabilità e Protezione Civile sono così al lavoro dalla notte per garantire la percorribilità delle strade mentre nelle prossime ore si preannunciano nuovi rovesci, anche a carattere temporalesco, e nevicate al di sopra dei 5-600 metri.

Quanto al resto della regione, il maltempo si è abbattuto soprattutto sulla parte a sud della Regione con piogge ghiacciate nella zona di San Vincenzo (Livorno) e rovesci nel grossetano che hanno portato all'annullamento della prima uscita del carnevale a Follonica.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità