Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 19:20

Roso di gelosia incendia l'auto ai figli del rivale

auto incendiata
Foto d'archivio

Prima la vettura in fiamme, poi i tentativi di appiccare il fuoco all'attività gestita sempre dai figli. L'uomo è stato arrestato



MASSA — Secondo lui i suoi problemi coniugali avevano un responsabile e così, roso di gelosia, se l'è presa coi figli del presunto rivale in amore appiccando il fuoco a una loro auto e tentando di incendiare l'attività che gestiscono. I carabinieri della compagnia di Massa hanno finito per arrestare l'uomo, 54 anni, che adesso si trova ai domiciliari.

Le indagini, coordinate dalla procura apuana, sono scaturite dai danneggiamenti patiti da una famiglia e in particolare dai figli. I fatti a Dicembre 2022, con l'incendio dell'auto e vari tentativi di dar fuoco all'attività dove solo l'intervento degli stessi figli e dei pompieri aveva scongiurato lo svilupparsi delle fiamme.

L'inchiesta ha squarciato il velo su una vicenda fatta di rancori personali di natura sentimentale. I filmati degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati e le testimonianze si sono rivelati determinanti ad incastrare il 54enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità