Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca domenica 12 maggio 2024 ore 18:35
Investito mentre cambia una ruota, muore a 60 anni
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, il 60enne stava cercando di sostituire un pneumatico, quando un'auto l'ha travolto sull'Aurelia
CASTAGNETO CARDUCCI — I soccorsi, andati avanti per quasi un'ora, non sono riusciti a salvare un uomo di 60 anni, deceduto nella serata di ieri, sabato 11 Maggio, dopo essere stato investito sulla Variante Aurelia poco dopo l'uscita di Donoratico.
L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato colpito da un'auto mentre stava cambiando una ruota del proprio mezzo a seguito di un guasto. Con lui, in viaggio c'erano anche il fratello e un amico.
Proprio mentre stava cercando di sostituire lo pneumatico, un'altra auto, in viaggio in direzione Roma, lo ha travolto. Per soccorrerlo, sul posto sono intervenute l’ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Rosignano Marittimo, il mezzo con infermiere della Pubblica Assistenza di Cecina e un terzo mezzo della Croce Rossa di Donoratico. Purtroppo, però, non c'è stato niente da fare.
Oltre ai sanitari, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nella ricostruzione del fatto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI