Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 15:30

8 marzo, ufficio postale tutto al femminile

Si tratta di quello della Rufina, in Val di Sieve ma non è l'unico in Toscana. Annullo filatelico speciale nelle poste centrali di Firenze



RUFINA — E’ tutto al femminile l’ufficio postale di Rufina. Oltre alla direttrice Francesca Malevolti e alla collaboratrice, tutte le operatici di sportello sono donne. L’ufficio postale di Rufina non è l’unico ad essere completamente in rosa in Toscana, dove le donne rappresentano il 64 per cento del personale amministrativo e di sportello.

Poste Italiane è da tempo impegnata a valorizzare le diversità e la tutela delle pari opportunità anche attraverso l’azione di uno specifico Comitato e promuove soluzioni contrattuali e di politiche sociali - flessibilità di orario, telelavoro, asili nido aziendali - finalizzate a favorire la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro delle persone. 

In occasione dell'8 Marzo 2017, presso l’ Ufficio Postale di Firenze, in via Pellicceria, si terrà uno speciale annullo filatelico dedicato alla Giornata Internazionale della Donna.

L’annullo speciale, dopo evento, rimarrà a disposizione per i sessanta giorni successivi. Trascorsi i termini, sarà depositato presso il Museo Storico della Comunicazione presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, a ricordo dell’evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca