Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 18:50

A Prato scatta la zona rossa dal 15 Marzo

Prato vista dall'alto
Pratro vista dall'alto

Lo ha annunciato il Comune spiegando che è stata superata la soglia limite dei 250 casi ogni centomila abitanti. Chiuse le scuole, lezioni in dad



PRATO — Lunedì 15 Marzo tutto il territorio comunale di Prato entrerà in zona rossa. Lo ha reso noto il Comune anticipando l'ufficializzazione della notizia, prevista per domani, venerdì. 

Oggi Prato ha registrato 136 nuovi casi di Covid, un dato che ha portato l'incidenza del contagio abbondantemente al di sopra della soglia di 250 casi ogni 100mila abitanti, oltre la quale la regione può valutare l'istituzioni delle massime restrizioni.

"La zona rossa comporterà anche la sospensione delle lezioni in presenza di tutte le scuole, di ogni ordine e grado - si legge nel comunicato dell'amministrazione comunale - nonostante la richiesta rivolta al governo dal sindaco Matteo Biffoni di tenere aperti gli istituti scolastici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno