Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Attualità mercoledì 24 aprile 2024 ore 17:30

25 Aprile sugli sci, ecco le piste aperte

La neve in Val di Luce
La neve in Val di Luce

Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno consentito agli operatori di attivare gli impianti. Entusiasmo degli appassionati



TOSCANA — Gli appassionati dello sci sono già in fermento: dopo giorni in spiaggia per la prima tintarella, adesso invece si prepara un 25 Aprile sulla neve, con la Val di Luce e la Lunigiana che aprono gli impianti e approntano le piste per accogliere gli sciatori.

Sull'Appennino pistoiese è infatti prevista l'apertura della Telecabina Ovovia con la Pista Zeno 3 e della Seggiovia Monte Gomito e Tre Potenze in Val di Luce con le Piste Celina Seghi e Tre Potenze. In Lunigiana invece si battono le piste a Zum Zeri.

L'apertura era nell'aria, dopo nevicate che avevano steso una coltre bianca fino a 40 centimetri all'Abetone e dintorni ma non solo. E adesso ecco che dalla Val di Luce è arrivata l'ufficialità anche tramite un post sui social del direttore generale del comprensorio sciistico, Andrea Formento.

"Confermata l’apertura della seggiovia tre potenze per il 25 Aprile", vi si legge. Gli impianti resteranno operativi dalle 8 alle 17, e saranno aperti anche i noleggi, le scuole di sci e il rifugio Le Rocce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno