Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 16:20
Donna dispersa in montagna, scattano le ricerche
La donna è scomparsa nel pomeriggio in località Il Melo. Sul posto i vigili del fuoco. Allertato anche il soccorso alpino della Finanza e del Sast
ABETONE-CUTIGLIANO — Ore di apprensione per una donna scomparsa questo pomeriggio nel comune di Abetone Cutigliano. Le ricerche sono scattate su richiesta dei carabinieri. In azione nei boschi in località Il Melo, a oltre 1.000 metri di altezza, i vigili del fuoco di Pistoia e del distaccamento di San Marcello Pistoiese. La donna è stata poi ritrovata da un passante ed è stata poi raggiunta sia dai vigili del fuoco sia dall'elicottero Drago che ha calato sul posto i soccorritori.
Sul posto anche la squadra UCL (Unità di Comando Locale) e personale TAS (Topografia Applicata al Soccorso). Allertato anche personale del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e del SAST.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI