Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Giovedì 16 Novembre 2017 ore 11:07

Ha nevicato e si scia da domenica

L'Abetone apre in anticipo rispetto al previsto i suoi impianti. Da domenica aperta l'Ovovia e l'impianto del Pulicchio



ABETONE - CUTIGLIANO — Neve in quantità all'Abetone e stagione turistica che apre le porte prima del previsto. Già da domenica sarà aperta l'Ovovia e l'impianto del Pulicchio.

Alla Doganaccia invece, fin da sabato, aperti i campi scuola dotati di skilift e lo stesso avverrà in Val di Luce, dove si sta lavorando anche sugli impianti di più alta quota.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrato a casa sua da un commando di 5 persone, venne sottoposto a ore di violenze per un debito di droga che non c'era. Un arresto e 7 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità